Il 2023 di Aquatechnik tra innovazione e futuro

2023 Wrapped

Il 2023 di Aquatechnik tra innovazione e futuro

Si chiude un anno ricco di soddisfazioni e nuovi traguardi raggiunti insieme ai nostri partners. Un 2023 all’insegna dell’innovazione e della qualità per soluzioni sempre nuove nel settore idrotermosanitario.

Raccontiamo il percorso che ci ha consentito di crescere anche per tutto il 2023.

Il nostro 2023

È stato un anno ricco di eventi e incontri, fra nuovi collaboratori e relazioni già consolidate. A partire da gennaio, con le riunioni abituali della Rete Vendita e le giornate Pit Stop, per chiudere proprio di recente a novembre con l’entusiasmante visita dei ragazzi delle Scuole Superiori per il PMI Day. Un susseguirsi di dimostrazioni, giornate al banco e momenti di formazione presso i nostri Centri Didattici e in giro per l’Italia ha sottolineato la nostra vicinanza a installatori e progettisti, con tanta partecipazione e il coinvolgimento delle Agenzie che ci rappresentano. E poi le partecipazioni alle fiere di settore, da Baltexpo a Archibat, e altri prestigiosi appuntamenti a cui abbiamo preso parte grazie ai nostri rivenditori. 

Il nostro obiettivo di crescita continua si è concretizzato in due traguardi importanti, in Italia e all’estero. Il primo è un nuovo stabilimento di 12000 mq a Bienate dedicato al rivestimento delle tubazioni Iso-technik e Multi-calor. Il secondo è l’apertura della nuova filiale in Polonia, che sottolinea il nostro impegno globale. La filiale polacca, strategicamente posizionata, rafforza così la nostra presenza nel mercato europeo, consentendo una distribuzione efficiente dei nostri avanzati sistemi per impianti idrotermosanitari. 

Non è mancata poi l’attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti, come il collettore Jolly e l’innovativa bicchieratrice BST 32 PLUS per i raccordi Safety, tra i sistemi che continuano a rappresentare la nostra azienda in tutto il mondo. L’anno che volge al termine è stato un nuovo punto di partenza anche per rinnovare i nostri valori, tra cui l’attenzione all’ambiente. Continuiamo infatti ad operare con processi a basso impatto ambientale, utilizzando materie prime riciclabili al 100%. Testimonianza del nostro impegno sono la certificazione ISO 14001 e l’introduzione di un impianto fotovoltaico per la produzione avviato proprio nel 2023.

Verso un 2024 di qualità sostenibile

Con questo spirito intrinsecamente innovativo ed eco-friendly ci prepariamo a dare il via a un nuovo anno, nel segno della qualità Made in Italy che ci contraddistingue dagli anni ’80 come produttori di soluzioni per l’impiantistica idrotermosanitaria. 

Non vediamo l’ora di poter lavorare con tutti voi. Cogliamo questa occasione per ringraziare ogni singola persona coinvolta nei nostri progetti, la nostra Rete Vendita, i rivenditori e i partner, compresi gli installatori che hanno voluto condividere con noi i loro progetti, prova della loro scelta di fiducia e apprezzamento. 

Buone Feste e buon 2024 dalla squadra Aquatechnik.

Accetta i cookie marketing per visualizzare questo video.

 

Condividi questo post