Terziario

Aquatechnik propone soluzioni innovative per gli impianti dedicati al settore terziario, massimizzando in ogni prodotto le qualità del materiale polimerico di base.

Per gli impianti di riscaldamento e condizionamento, tubi e raccordi in polipropilene e sistemi multistrato che combinano il polietilene e l’alluminio, garantiscono un elevato risparmio energetico, fondamentale in ampi spazi quali magazzini, centri commerciali e strutture pubbliche. I tubi multistrato sono ideali, inoltre, per gli impianti radianti, per un risparmio ancora maggiore. Soluzioni affidabili e durevoli per l’idrosanitario, resistenti alla corrosione e alle elevate temperature e pressioni, sono perfette anche per ospedali e cliniche. La facilità di installazione rende i nostri prodotti indispensabili anche per impianti di recupero acqua piovana e per la distribuzione del gas.

Aquatechnik è affidabilità e sicurezza, per installazioni a regola d’arte anche nel settore terziario.

terziario idrosanitario

Idrosanitario

Prodotti idonei alla realizzazione di impianti per l’adduzione di acqua potabile calda e fredda. Sistemi completi di tubazioni e raccordi per reti di distribuzione sanitaria in ambito ospedaliero, in strutture di comunità e commerciali.

terziario riscaldamento condizionamento

Riscaldamento e Condizionamento

Tubazioni e raccordi Aquatechnik sono prodotti ideali per la realizzazione di impianti destinati a distribuire energia tramite fluido vettore acqua per la climatizzazione di ambienti ospedalieri, strutture di comunità e commerciali.

terziario recupero acque piovane

Recupero acque piovane

Gamma completa di tubi e raccordi destinata alla ridistribuzione dell’acqua piovana di recupero. Le tubazioni additivate in PP-R 80 Super sono ideali per l’uso commerciale.

antincendio

Antincendio

Aquatechnik propone tubazioni e componentistica con caratteristiche di aumentata resistenza alla fiamma (classificate B-S1, d0 secondo EN 13501-1). Ideali per reti antincendio classificate a pericolo lieve e ordinario secondo la EN 12845.