Aquatechnik parte del progetto Italian Home Interior & Infrastructure negli EAU
Aquatechnik è online sulla piattaforma digitale B2B Italian Home Interior & Infrastructure, parte dell’importante progetto promosso dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti.
L’iniziativa nasce dalla consapevolezza della rilevanza del mercato delle costruzioni in quest’area, particolarmente strategico per la sua forte vocazione riesportativa. Gli investimenti internazionali negli EAU sono in crescita e il settore delle costruzioni è il pilastro dell’economia interna, con il più alto livello di attività di costruzione per chilometro quadrato. I progetti sono inoltre spesso i più innovativi al mondo, rendendo ancora più interessante la partecipazione.
Innovazione ed eccellenza italiana con il progetto della IICUAE
Questa caratteristica collima con il nostro obiettivo di sviluppare, produrre e distribuire prodotti innovativi che possano semplificare le applicazioni, garantire la massima sicurezza nelle installazioni e contribuire al risparmio energetico nel rispetto della sostenibilità ambientale. Per questo abbiamo deciso di partecipare al bando della Camera per prendere parte a questo progetto, che nasce da un’esperienza ventennale sul territorio, per contribuire allo sviluppo dell’export italiano in un settore strategico come quello degli interni e delle relative infrastrutture (MEP).
Aquatechnik è stata selezionata tra le migliori aziende italiane nel settore materiali da costruzione grazie alla qualità dei nostri prodotti. Concretamente è ora possibile trovare la nostra azienda tra le pagine della piattaforma che promuove l’eccellenza italiana e consente di trovare fornitori negli Emirati Arabi Uniti. Possiamo inoltre garantire la nostra presenza nel mercato degli EAU con un Export Manager e la disponibilità di un ufficio a Dubai, oltre che la possibilità di partecipare a The Big 5 a Dubai, la manifestazione più importante nel Medio Oriente dedicata all’edilizia.
Ringraziamo la IICUAE per l’opportunità, invitandovi a visitare il sito del progetto.