Aquatechnik Australia e l’innovazione Safety a Sydney Build Expo 2022

Aquatechnik Australia e l’innovazione Safety a Sydney Build Expo 2022

Aquatechnik Australia e l’innovazione Safety a Sydney Build Expo 2022

Si è conclusa di recente la fiera Sydney Build Expo, a cui abbiamo partecipato con il nostro partner Aquatechnik Australia.

Dopo il rinvio dello scorso anno causa COVID-19, l’evento di due giorni, che rappresenta la fiera più grande in Australia per l’edilizia, l’architettura e le infrastrutture, ha visto la partecipazione di oltre 20.000 visitatori, più di 500 espositori provenienti da tutto il mondo e 400 relatori per un appuntamento a cui non potevamo mancare.

Lo stand di Aquatechnik Australia a Sydney Build Expo 2022

Lo stand di Aquatechnik Australia a Sydney Build Expo 2022

Il formato unico di Sydney Build tra networking e summit

I giorni 1 e 2 giugno si sono aperte innumerevoli opportunità di networking per mettere in contatto i professionisti dell’architettura, ingegneria, edilizia, e settore HVAC. L’obiettivo fondamentale dell’esposizione è proprio quello di offrire ai professionisti del settore un unico “stage” di confronto, arricchito da 20 summit di approfondimento tenuti da esperti in materia.

Con un programma completo e moltissimi espositori, Sydney Build 2022 ha utilizzato un format unico nel suo genere, sfruttando il connubio tra il mondo digitale e dimostrazioni interattive aperte al pubblico, in una splendida cornice presso l’iconico Sydney International Convention Centre.

Please accept marketing cookies to watch this video.

Nel cuore di Sydney

Il mercato dell’edilizia in Australia

L’importanza di questo evento dedicato ai professionisti si spiega facilmente considerando come l’edilizia sia la terza industria australiana per numero di addetti e quota del PIL del Paese. Si prevede inoltre che quest’anno il settore delle costruzioni crescerà del 4,7%, superando i livelli di produzione pre-pandemia. Con un mercato valutato a 169,4 miliardi di dollari nel 2021, le aspettative di crescita sono rilevanti e sicuramente interessanti per tutti i players. Per quanto riguarda i trends, l’edilizia commerciale ha contribuito fortemente al settore delle costruzioni in Australia negli ultimi due anni e continua a rappresentare una fetta di mercato importante.

Please accept marketing cookies to watch this video.

Un viaggio nel networking con i professionisti del settore delle costruzioni

 

Verso il futuro nell’innovazione di Safety

Aquatechnik Australia ha presenziato a questo evento B2B così rilevante con un successo che ha reso fieri il nostro Direttore Commerciale Nicola Calautti e tutto lo staff, sia per la numerosa affluenza che per il grande interesse suscitato da Safety, dimostrando come questo sistema innovativo possa essere parte di un settore in crescita e rispondere alle esigenze in costante cambiamento del mercato idrotermosanitario, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per costruzioni basate su progetti moderni, inclusivi e attenti all’ambiente. Safety è un sistema sicuro e con una tecnologia a passaggio totale che riduce le perdite di carico, l’attrito e il rumore, consentendo anche di ridurre le dimensioni dei tubi. Con una gamma di dimensioni comprese tra 16 e 315 mm, è una soluzione completa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali che offre un notevole risparmio sui costi rispetto ai sistemi di tubazioni tradizionali.

Partecipare a Sydney Build Expo 2022 ha confermato la nostra missione di continuare a fornire nuovi prodotti sempre migliori e di qualità, in linea con la continua innovazione tecnologica in tutti i mercati.

Aquatechnik Australia e l’innovazione Safety a Sydney Build Expo 2022

Grazie al team di Aquatechnik Australia!

Condividi questo post